top of page

LINFA DI BETULLA

Una purificazione periodica è sempre necessaria e, la primavera, è la stagione ideale per rigenerarsi. Possiamo favorire l’espulsione di tossine in modo da indurre una profonda purificazione. La LINFA DI BETULLA, a cosa serve? Ascoltiamo la sua "segnatura", la Betulla è propizia ai nuovi inizi (LA PRIMAVERA è il suo momento), ed è uno degli alberi che aiuta a drenare dai terreni paludosi l'acqua in eccesso. Così, consumarla al mattino ci aiuterà a depurare il sistema linfatico e a risvegliarlo dal letargo, a stimolarne la funzionalità e a remineralizzarci!!! - Proprietà DEPURATIVE: La linfa è in grado di raccogliere il materiale di scarto, condurlo alla periferia dell’organismo e favorirne l’espulsione attraverso reni, polmoni, fegato e pelle. Agisce in profondità favorendo l’eliminazione di scorie e ripulendo i tessuti corporei e quindi tutto l’organismo. - Proprietà DIURETICHE: Stimola l’eliminazione di acidi urici e riduce il ristagno di liquido nei tessuti combattendo la ritenzione idrica, l’edema causato da insufficienza cardiaca e/o renale ed anche forme artrosiche legate all’iperuricemia. Talvolta utile anche per la prevenzione dei calcoli renali. - Proprietà ANTINFIAMMATORIE e RIMINERALIZZANTI Dopo aver scritto delle caratteritiche della linfa di betulla, vi elenco le possibili associazioni, addizionata ad altri GEMMOTERAPICI


1) LINFA DI BETULLA con GEMMODERIVATI di ROSMARINO, BETULLA PELOSA, FICO per un addome piu' leggero, transito intestinale migliorato e effetti disintossicante generale.


2) LINFA DI BETULLA con GEMMODERIVATI di RIBES NERO, FRASSINO, NOCCIOLO e CASTAGNO per migliorare la ritenzione idrica ,il microcircolo e la circolazione molto utile in caso di CELLULITE.


3)LINFA DI BETULLA addizionata a GEMMODERIVATI di SORBO CASTAGNO e PIOPPO utili per la CIRCOLAZIONE VENOSA ,ARTERIOSA e LINFATICA DEGLI ARTI INFERIORI.

Risulta molto utile in caso di GAMBE GONFIE E PESANTI.


4) LINFA DI BETULLA CON GEMMODERIVATI di RIBES NERO, NOCCIOLO, utile per il BUON FUNZIONAMENTO DEI MUSCOLI e dei tendini quindi prodotto adatto agli SPORTIVI.


5)LINFA DI BETULLA con GEMMODERIVATI RIBES NERO, PINO, BETULLA PUBESCENS per un buono sviluppo delle OSSA e un buon funzionamento delle ARTICOLAZIONI con ottime proprieta' ANTINFIAMMATORIE..

Risulta utile nei casi di ARTRITE, ARTROSI E OSTEOPOROSI.




Kommentare


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page
<