E se Ann fosse una linea profumata?
Se Ann fosse una linea profumata si chiamerebbe "Ninfea"..
Sveliamo subito che questa linea profumata sarà disponibile la prossima settimana in negozio, online e su "Alveare che dice Si" .. e diciamo la verità, non vedo l'ora!
Ci ho lavorato tanto, non ci ho dormito la notte, ma la creatività porta sempre la risposta giusta: NINFEA.
Perchè Ninfea?
Il nome "Ninfea" è stato ideato da una cara amica. Lei porta in se un grande dono e allora, forse, non lo ha scelto proprio Lei, ma la sua Bimba..
La stavamo aspettando da un pò, e già dalla pancia della sua mamma mostra il suo carattere creativo e deciso, suggerendoci anche il nome di un profumo ;)
NINFEA, è ispirato alla celebrazione della vita, un profumo con vibranti note di Tuberosa che in aromaterapia è conosciuta per donare serenità alla mente e al cuore. NINFEA celebra la limpida armonia spirituale, il suo profumo stimola la parte destra del cervello, quella intuitiva e creativa.. Tutti i profumi agiscono a livello emozionale e vedremo insieme se NINFEA ci regalerà quello che io ho colto quando l'ho incontrata per la prima volta..
Un aroma estroverso, prepotente e sensuale accompagnato dalle essenze di Viola, Rosa, Mandarino, Magnolia e Ylang Ylang.
Questo profumo racconta una storia.. armonizza le emozioni e sintonizza sulla serenità.
NINFEA: “Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte; questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo.”